Certificati di Sicurezza

Il certificato di sicurezza è obbligatorio per tutte le unità da diporto.

Tale certificazione è finalizzata ad attestare la corrispondenza delle caratteristiche dell’unità con quelli previsti dalle direttive del regolamento di sicurezza, a seconda della categoria di appartenenza.

Possiediamo tutti i requisiti per seguirti in tutta le fasi necessarie al conseguimento di tale certificazione: a rilasciare tale certificato è l’autorità marittima o quella della navigazione in acque interne, sulla base di una documentazione tecnica rilasciata da un certificatore legalmente riconosciuto. Il primo rilascio avviene automaticamente all’atto di immatricolazione del mezzo, dopodichè spetterà al proprietario contattare un istituto certificatore per far visitare la barca da un tecnico. Gli estremi del certificato saranno poi riportati direttamente sulla licenza di navigazione.

Ti aspettiamo nella nostra agenzia, dove potrai risolvere ogni dubbio ed essere seguito da esperti del settore, evitando inutili perdite di tempo

615

NB.QUESTO ARTICOLO È PURAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, POICHÈ NON OFFRIAMO QUESTA CATEGORIA DI SERVIZI

Un Autoscuola Vincente

Autoscuole Ferranti una nuova gestione all'insegna della tecnologia più all'avanguardia. Per la tua preparazione avrai a disposizione un tablet personale che ti aiuterà nel percorso formativo permettendoti di affrontare l'esame teorico nel migliore dei modi. Potrai successivamente esercitarti e preparatri per l'esame di guida su una fantastica Mini. Molte persone come te hanno già scelto le Autoscuole Ferranti la soluzione vincente che ti prepara realmente ad affrontare la strada in sicurezza.

Contatti

Autoscuole Ferranti S.N.C.
Via Mediana 47 - Campoverde, Aprilia 04011

Telefono: +39 06 929 02 638
Email: info@autoscuoleferranti.it

ASSICURAZIONI

Quiz Online