Rinnovo Patenti Nautiche

Il rinnovo della patente nautica è richiesto ogni 10 anni.

La Patente Nautica, come tutte le altre patenti, ha bisogno di essere rinnovata. Il periodo di validità varia con l'età del titolare: nel caso il proprietario abbia superato i 60 anni, tale limite di tempo si riduce a 5 anni. Siamo specializzati in questo tipo di pratiche, e ti aspetta per seguirti in tutte le operazioni necessarie a farti salpare il prima possibile.

Ti basterà fornirci la seguente documentazione:

- Domanda di rinnovo controfirmata;

- Dichiarazione sostitutiva del Casellario controfirmato;

- Copia documento d'identità in corso di validità (carta d'identità o passaporto);

- 2 fototessere (solo se la patente scaduta è di tipo a libretto);

- Certificato medico in bollo da €14.62 specifico per patente da diporto rilasciato da A.U.S.L del Comune di appartenenza.

Se si sono superati i 60 anni sarà necessario sostenere anche una visita oculistica/ortottica, ai fini dell'accertamento di idoneo grado di sensibilità al contrasto spaziale, da effettuarsi preventivamente al Certificato medico.

615

NB.QUESTO ARTICOLO È PURAMENTE A SCOPO INFORMATIVO, POICHÈ NON OFFRIAMO QUESTA CATEGORIA DI SERVIZI

Un Autoscuola Vincente

Autoscuole Ferranti una nuova gestione all'insegna della tecnologia più all'avanguardia. Per la tua preparazione avrai a disposizione un tablet personale che ti aiuterà nel percorso formativo permettendoti di affrontare l'esame teorico nel migliore dei modi. Potrai successivamente esercitarti e preparatri per l'esame di guida su una fantastica Mini. Molte persone come te hanno già scelto le Autoscuole Ferranti la soluzione vincente che ti prepara realmente ad affrontare la strada in sicurezza.

Contatti

Autoscuole Ferranti S.N.C.
Via Mediana 47 - Campoverde, Aprilia 04011

Telefono: +39 06 929 02 638
Email: info@autoscuoleferranti.it

ASSICURAZIONI

Quiz Online