Corsi per il recupero punti CQC

Quanti punti possiedo sulla CQC?

Le modalità sono le stesse della patente normale. Si parte da un punteggio di 20 punti.

Come avviene la decurtazione dei punti?

Durante la guida professionale la decurtazione dei punti viene fatta sul documento di abilitazione professionale (CQC) e non sulla tua patente di guida. Si possono recuperare 9 punti partecipando ad uno dei nostri corsi della durata di 20 ore.

Se sono bravo quanti punti recupero?

Se per due anni consecutivi non si commettono infrazioni il punteggio verrà riportato a quello di partenza di 20 punti.

Nello svolgimento dell’ attività professionale, se non si commettono per due anni consecutivi infrazioni (partendo dal punteggio pieno di 20), si beneficia di un bonus di 2 punti (sino ad un raggiungimento massimo di 30).

Cosa succede se perdo tutti i punti della CQC?

In caso di perdita totale del punteggio dovrai sottoporti ad un esame di revisione teorico sull’intero programma del conseguimento della CQC.

Attenzione il superamento dell’esame recupera l’intero punteggio della CQC ma non di eventuali punti persi sulla tua patente.

615

Un Autoscuola Vincente

Autoscuole Ferranti una nuova gestione all'insegna della tecnologia più all'avanguardia. Per la tua preparazione avrai a disposizione un tablet personale che ti aiuterà nel percorso formativo permettendoti di affrontare l'esame teorico nel migliore dei modi. Potrai successivamente esercitarti e preparatri per l'esame di guida su una fantastica Mini. Molte persone come te hanno già scelto le Autoscuole Ferranti la soluzione vincente che ti prepara realmente ad affrontare la strada in sicurezza.

Contatti

Autoscuole Ferranti S.N.C.
Via Mediana 47 - Campoverde, Aprilia 04011

Telefono: +39 06 929 02 638
Email: info@autoscuoleferranti.it

ASSICURAZIONI

Quiz Online